Box Art e Collector’s Edition per Wolfenstein II: The New Colossus

E3 2017

Box Art e Collector’s Edition per Wolfenstein II: The New Colossus

Terror-Billy, il più forte degli eroi

Box Art e Collector’s Edition per Wolfenstein II: The New Colossus

B.J. Blazkowicz ha fatto il suo ritorno trionfale questa notte in Wolfenstein II: The New Colossus, con un lunghissimo trailer sul palco della conferenza E3 Bethesda, ma 9 minuti non erano abbastanza per condensare tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo titolo.

Blazkowicz, anche conosciuto come Terror-Billy, è un membro della Resistenza: l’ultimo baluardo contro l’invasione dei nazisti in America. Nei suoi panni dovrete scatenare l’inferno tra le armate tedesche grazie a nuove potentissime armi e abilità; di certo vi saranno utili contro i cyborg e supersoldaten che vi si pareranno innanzi. Grandi battaglie vi attendono in luoghi emblematici come Roswell, la piccola città del New Mexico famosa per gli UFO, New Orleans con le sue strade allagate e Manhattan, che ha decisamente visto giorni migliori.

Per vivere quest’esperienza da veri fan, Bethesda rilascerà una fantastica Collector’s Edition che includerà:

  • Un’action figure in scala 1:6 dell’eroe ammazzanazisti William Joseph “B.J.” Blazkowicz armato fino ai denti, con quattro superpotenti armi da fuoco, un’accetta e la sua giacca di pelle e incluso in una pregiata confezione in stile anni ’60;
  • Un’esclusiva confezione di metallo;
  • Un poster di Blitzmensch 35×23 cm

Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 27 ottobre. Nel frattempo potete dare un’occhiata a dei favolosi screenshot qui sotto e alle box art, e poi correre a prenotare il gioco sul sito ufficiale.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password