bethesda vr

E3 2017

Bethesda annuncia DOOM VFR e Fallout 4 VR

La Realtà Virtuale secondo Bethesda

bethesda vr

La Press Conference E3 2017 di Bethesda inizia subito con il piede sull’acceleratore, con l’annuncio delle versioni interamente VR di due gloriosi titoli della software house: Doom VFR e Fallout 4 VR. Con un inatteso video di apertura è lo stesso Peter Hines, acclamatissimo dagli astanti, ad introdurre l’esordio nell’universo della realtà virtuale dei due blockbuster, capaci di infrangere record su record dal loro arrivo su PC e console e giocatissimi ancora oggi.

Doom VFR e Fallout 4 VR non hanno ancora una finestra di lancio, fissata comunque entro l’anno solare, e saranno disponibili su PC in esclusiva HTC Vive e, nel caso di Doom VFR, anche su PS VR.

Vi lasciamo in compagnia dei due Reveal Trailer ufficiali, ricordandovi di visitare le nostre pagine nei prossimi giorni per maggiori dettagli su entrambe le IP, disponibili nello showfloor della kermesse losangelina per degli hands on dedicati.


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password