Assassin’s Creed Origins, edizioni da collezione e dettagli

E3 2017

Assassin’s Creed Origins, edizioni da collezione e dettagli

Nuove info sul titolo Ubisoft

Assassin’s Creed Origins, edizioni da collezione e dettagli

In seguito al reveal ed al primo gameplay trailer, arrivano nuove informazioni relative ad Assassin’s Creed Origins, che come vedremo tra breve è un nuovo capitolo della saga ma al tempo stesso ne rappresenta un nuovo inizio, sia a livello di trama che di meccaniche. Il gioco affronterà infatti un tema molto importante come la formazione della Confraternita degli Assassini (ecco spiegato il perché del sottotitolo “Origins”), che avvenne grazie al nuovo protagonista Bayek nell’Antico Egitto, in un’epoca di misteri e battaglie.

Andiamo a scoprire, in questo elenco, alcune delle caratteristiche più importanti ed innovative del titolo:

  • Lo sviluppo è stato affidato al team di Assassin’s Creed IV: Black Flag, e va avanti da ormai quattro anni;
  • Verranno ampliati gli elementi da gioco di ruolo con un sistema di progressione del personaggio, un sistema di loot ed un albero di abilità grazie ai quali personalizzare Bayek;
  • Si potrà esplorare un open-world dinamico, con quest primarie e secondarie da completare e dei personaggi che compiranno azioni diverse a seconda dei periodi della giornata;
  • Il sistema di combattimento vedrà l’intelligenza artificiale più aggressiva, con i nemici più propensi ad attaccare il giocatore in gruppi da due o più;

Per quanto riguarda le diverse versioni del gioco che arriveranno nei negozi, ne troveremo ben 4: Standard, Deluxe, Gold e Gold Steelbook, ciascuna con dei contenuti esclusivi e prezzi differenti che si suddividono in questo modo. La Standard Edition conterrà solamente il gioco base, mentre la Deluxe avrà al proprio interno una mappa del mondo di gioco, la colonna sonora ufficiale ed il Digital Deluxe Pack, che comprenderà una nuova missione navale, il Desert Cobra Pack e tre punti abilità da spendere in game.

L’edizione Gold avrà tutti i contenuti della versione Deluxe più il Season Pass, che consentirà di avere accesso ad ulteriore equipaggiamento e a due grandi espansioni che usciranno nel corso dei mesi successivi al lancio. Infine, la Gold Steelbook conterrà tutti gli elementi della versione Gold più una copertina di acciaio. I prezzi saranno rispettivamente di 59,99$ per la Standard, 69,99$ per la Deluxe, 99,99$ per la Gold e 109,99$ per la Gold Steelbook.

Siete pronti ad esplorare l’Antico Egitto in cerca di miti, tesori e, soprattutto, a scoprire gli eventi che stanno dietro alla nascita della Confraternita? Appuntamento ad ottobre per Assassin’s Creed Origins, e rimanete sulle pagine di Gamesoul per sapere tutto in anteprima sul nuovo kolossal targato Ubisoft.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password