Annunciata l’espansione “Road to the Olympics” per Steep

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.9

User Avg

Annunciata l’espansione “Road to the Olympics” per Steep

Dal 5 dicembre si va in Giappone e Sud Corea

Annunciata l’espansione “Road to the Olympics” per Steep

Non solo giochi nuovi, ma anche espansioni per titoli già usciti sono state annunciate da Ubisoft. In particolare parliamo di Steep, simulatore di sport invernali uscito a dicembre scorso e che a partire dal prossimo 5 dicembre (quindi ad un anno esatto dall’uscita) si arricchirà con la nuova espansione “Road to Olympics” che vi porterà ad esplorare territori come il Giappone e la Sud Corea, in onore alle Olimpiadi invernali del 2018.

Una delle possibilità che verranno offerte da questa espansione è il gareggiare con giocatori provenienti da tutto il mondo, mentre si rappresenta il proprio Paese e si cerca di portarne in alto la bandiera. Ubisoft continua ad investire su questo gioco atipico ma che, al tempo stesso, ha rappresentato una ventata di aria fresca nel suo portfolio e non ha intenzione di abbandonarlo proprio ora, in vista di un evento così importante.

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita di questa espansione, e la stessa società francese ha promesso di avere ancora delle informazioni da condividere con i fan da qui all’uscita. Già adesso il pacchetto appare piuttosto interessante e corposo, ma siamo sicuri che ci sono ancora degli assi nella manica che gli sviluppatori intendono mostrare al giusto momento. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password