Tempo di gameplay per State of Decay 2

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Tempo di gameplay per State of Decay 2

Più zombie per tutti!

La conferenza Microsoft all’E3 2017, conferenza durante la quale abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di Xbox One X e, contestualmente, alla world premiere di Assassin’s Creed: Origins, non smette di far parlare di se. Dopo, infatti, un anno di silenzio, torniamo a sentir parlare di State of Decay 2.

Il suo annuncio, risalente all’E3 2016, ha rappresentato infatti l’ultima apparizione del survival game open world in salsa zombie made in Undead Labs. L’E3 2017 ha rappresentato dunque l’occasione per vedere un succoso gameplay trailer in cui il gioco, grazie anche alle potenzialità di Xbox One X, è stato visto girare in 4k. Il sangunario trailer ci mostra, inoltre, alcune delle difficili decisioni che i giocatori dovranno predere al fine di garantire la sopravvivenza del party. I ragazzi di Undead Labs promettono di rilasciare State of Decay 2, il cui predecessore era una esclusiva xbox 360, nella primavera del 2018. Diamo dunque un’occhiata al gameplay trailer.


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password