fbpx
Si torna a correre a velocità folli con Forza Motorsport 7

E3 2017

Si torna a correre a velocità folli con Forza Motorsport 7

Appassionati di corse, gioite!

Si torna a correre a velocità folli con Forza Motorsport 7

Si torna a correre a velocità folli con Forza Motorsport 7. Microsoft ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo nei negozi del settimo capitolo della sua famosissima serie motoristica, che ancora una volta si propone di far vivere tutte le emozioni di andare in pista ai giocatori Xbox One e PC. Non solo, perchè il nuovo Forza è stato scelto anche come il primo titolo a mostrare i muscoli di Xbox One X, la console più potente tra quelle che saranno sul mercato a fine anno.

Considerando che ormai da anni Forza Motorsport si alterna con il suo “fratello” Forza Horizon nel fornire nuove esperienze di guida ai giocatori Xbox, non possiamo certo dirci sorpresi di questo annuncio. Ma si tratta comunque di un’aggiunta molto importante alla line-up della console, che sarà così in grado di avere un titolo di corse decisamente pesante e che non sbaglia mai un colpo, incontrando sempre un gradimento e delle vendite altissime presso i giocatori di tutto il mondo.

Siamo sicuri che molte altre notizie arriveranno presto, visto che l’uscita è fissata al 3 ottobre 2017. Naturalmente, il gioco sfrutterà le caratteristiche della nuova console appieno e come si può già vedere dal video di reveal ha le carte in regola per stupire a livello tecnico e non solo. Rimanete con noi per saperne di più, siamo solo all’inizio.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password