Si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo Assassin’s Creed

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo Assassin’s Creed

Li svela la nota rivista Game Informer

Si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo Assassin’s Creed

La nota rivista Game Informer, famosa per diversi scoop ed approfondimenti, ha rivelato nuove informazioni molto importanti e dettagliate su quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo di una delle saghe più famose del mondo dei videogiochi, ovvero Assassin’s Creed Origins. Dopo un anno di stop che è seguito al rilascio di Assassin’s Creed Syndicate e l’uscita del film dedicato alla serie, sembra che quest’ultima sia pronta a ripartire sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In particolare, sembra confermato il supporto a Project Scorpio, con un comparto grafico che sfrutterà la potenza della nuova console Microsoft e girerà sulla stessa a 4K. Tutti i dettagli che vi forniremo sono ancora privi di ufficialità, ma la fonte da cui provengono è sicuramente autorevole ed in ogni caso non bisognerà aspettare molto prima di vederli confermati o smentiti. Ecco un elenco di tutte le caratteristiche trapelate finora per il nuovo titolo:

  • I lavori sono iniziati prima dell’uscita di Unity, che arrivò nel 2014;
  • Il sistema di combattimento e l’intelligenza artificiale dei nemici sono stati rivisti, ed in particolare saranno più aggressivi;
  • Non si correrà più grazie alla pressione di un tasto, ma a seconda del movimento con lo stick analogico;
  • Sarà ambientato in Egitto, nell’epoca di Cleopatra;
  • Si potrà scalare qualsiasi oggetto e costruzione presente nel gioco;
  • Non ci sarà una sola città, ma almeno due, e saranno di diversa grandezza;
  • Non dovrebbero esserci più delle statistiche potenziabili per il personaggio, ma soltanto la possibilità di diventare più forti grazie alla creazione ed al potenziamento degli oggetti;
  • Ci sarà invece un sistema di progressione a livelli, con il cap fissato a 40;
  • Il protagonista si chiamerà Bayek, ma non sarà l’unico personaggio controllabile nel corso dell’avventura;
  • Ci saranno enigmi più complessi rispetto a quelli visti negli ultimi capitoli della serie.

Come possiamo notare, i punti di rottura rispetto al passato sono diversi e più in generale sembra di trovarsi di fronte ad un progetto davvero mastodontico. Di rumor sul prossimo Assassin’s Creed ne abbiamo sentiti tanti, questa volta sarà quella buona? Rimanete con noi per conoscere la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password