EA: “Project Scorpio è la console giusta al momento giusto”

E3 2017

EA: “Project Scorpio è la console giusta al momento giusto”

Ad affermarlo è Patrick Soderlund

EA: “Project Scorpio è la console giusta al momento giusto”

Non sempre le dichiarazioni sono forti, nette e precise. Ma non è il caso di Electronic Arts, che per voce del suo vice presidente Patrick Soderlund ha preso fortemente posizione riguardo a Project Scorpio, la nuova console di Microsoft che verrà rivelata completamente durante la conferenza che la società americana terrà all’E3, annunciando tra l’altro anche il prezzo e la data di uscita.

Soderlund si è infatti dichiarato contentissimo di Scorpio, e che fin da quando EA ha ricevuto i primi kit di sviluppo si capiva che la console aveva del potenziale incredibile. La compagnia intende sfruttare questa potenza appieno, creando nuove esperienze rivolte ai giocatori:

Penso che Scorpio sia la console giusta al momento giusto. A noi non basterà avere soltanto la potenza a disposizione, perché sappiamo di dover creare dei grandi giochi non solo dal punto di vista grafico, ma siamo certi di avere tante opportunità in più adesso. Una grande grafica e degli effetti visivi straordinari per noi sono solo l’inizio: vi invito ad osservare Madden come un esempio del livello che possiamo raggiungere con Scorpio, un livello mai visto prima.

Parole molto forti, che fanno crescere ancora di più la curiosità attorno alla nuova console di Microsoft. Rimanete con noi, l’E3 è appena iniziato e siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password