Battlefield 1, annunciata l’espansione “In the name of the Tsar”

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Voto Utenti

Battlefield 1, annunciata l’espansione “In the name of the Tsar”

Un pacchetto decisamente corposo

Battlefield 1, annunciata l’espansione “In the name of the Tsar”

Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per Battlefield 1, intitolata “In the Name of the Tsar”. Le battaglie campali nel corso della Prima Guerra Mondiale continueranno a settembre, con una dose corposa di nuovi contenuti che comprenderà 6 mappe multiplayer, nuove armi, nuovi veicoli, l’Armata Russa e la possibilità di combattere durante le ore notturne, con tutto quello che ne consegue a livello di visibilità e di strategie da adottare per avere la meglio sulla squadra nemica.

Ma non solo: una grossa novità rispetto ai DLC che tradizionalmente hanno caratterizzato la spettacolare saga di sparatutto targata DICE è la presenza di una campagna in single player, che amplierà gli eventi di quella originaria. Per questo il pacchetto in questione è stato presentato come una vera e propria espansione, piuttosto che come un DLC, ed ha anche dei contenuti maggiori rispetto a questi ultimi per quanto riguarda il multiplayer.

Ci sono tutti gli elementi per pensare che, a partire da settembre, EA offrirà un ottimo motivo per ritornare sul campo di battaglia a tutti i propri fan. Altre novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, ma rimanete sintonizzati perchè sicuramente sapremo qualcosa in più a partire dalle prossime ore. Rimanete con noi per sapere tutto su Battlefield 1.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password