Un annuncio all’E3 2017 per Crash Bandicoot: si tratterà di CTR?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Un annuncio all’E3 2017 per Crash Bandicoot: si tratterà di CTR?

Abbiamo tutto incrociato, anche gli alluci

Un annuncio all’E3 2017 per Crash Bandicoot: si tratterà di CTR?

Un post sul blog ufficiale di Activision recita testuali parole: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile al pre-order, e occhi aperti perché ci sarà un annuncio speciale durante l’E3 2017. Cosa potrebbe significare tutto questo? Che ulteriori novità sono in serbo dai ragazzi di Vicarious Visions e Activision per la bellissima trilogy?

Ma noi vogliamo giocare con la nostra immaginazione, fantasticare, e proiettarci in un probabile scenario in cui potrebbe essere annunciata la tanto attesa e sospirata versione HD dell’inimitabile Crash Team Racing, che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di generazioni di videogiocatori. Sognare non costa nulla, ma diciamocelo francamente: chi non vorrebbe rimettere le mani su un “capolavoro” del genere?

Noi terremo le orecchie ben drizzate e gli occhi da falco su questa probabile novità. Voi continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password