Ace Combat 7

Ace Combat 7: Skies Unknown

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sfrecciamo tra i cieli con il nuovo trailer di Ace Combat 7

Conquistate il cielo

Se volete sfrecciare nei cieli ad altissima velocità e vivere l’ebbrezza di stare in volo mentre pilotate un potentissimo mezzo, ma al tempo stesso lo volete fare in estrema sicurezza e senza rischiare nulla, allora Ace Combat 7: Skies Unknown rischia seriamente di essere il gioco che fa per voi. Il nuovo capitolo della saga targata Bandai Namco, infatti, promette di essere ancora più spettacolare rispetto ai suoi predecessori, grazie anche all’avvento della Realtà Virtuale ed al supporto per il visore PlayStation VR.

È bene sottolineare, ancora una volta, che il titolo non uscirà soltanto su PlayStation 4 (anche se avrà delle missioni esclusive per la console Sony), bensì approderà anche su PC ed Xbox One. Così come è bene ricordare che, nelle scorse settimane, esso è stato posticipato al 2018 per poter completare lo sviluppo e garantire il massimo livello qualitativo. Un’idea di quello che ci possiamo aspettare ci è stata fornita proprio oggi dalla compagnia, con un nuovo spettacolare trailer che potete ammirare ad inizio news.

Nel corso degli oltre due minuti di filmato viene raccontata la storia dietro questo settimo capitolo, vengono mostrate alcune ambientazioni ed il feeling che si ha nell’esplorarle dall’alto. E già ora il ritmo appare forsennato: in attesa di ulteriori novità, rimanete con noi per sapere tutto su Ace Combat 7: Skies Unknown.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password