La conferenza Xbox all’E3 2017 durerà più di 90 minuti

E3 2017

La conferenza Xbox all’E3 2017 durerà più di 90 minuti

Lo ha confermato Phil Spencer.

La conferenza Xbox all’E3 2017 durerà più di 90 minuti

Molta attesa c’è in merito alla conferenza Xbox che si terrà domenica 11 giugno alle 23 all’E3 2017. Gli addetti ai lavori (anche noi tra questi) e tutti gli appassionati seguiranno con attenzione tutti gli annunci che verranno fatti nel corso della “manifestazione”. Come di consueto anche quest’anno l’evento durerà più di 90 minuti (così come apprendiamo da un tweet di Phil Spencer), quindi più di un’ora e trenta minuti in cui potremo avere maggiori informazioni sulla nuova fiammante console Xbox Scorpio e su nuovi entusiasmanti giochi: sicuramente una delle conferenze più attese dell’anno.

Inoltre sembra che Microsoft stia spedendo alla stampa internazionale dei simpatici “lecca-lecca” con uno scorpione, dal sapore tutt’altro che velenoso. Non vediamo l’ora di saperne di più, quindi restate con noi per tutte le novità da Los Angeles.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password