spider-man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man sarà sicuramente presente all’E3

La conferma è arrivata via Twitter

spider-man

Le varie case di sviluppo stanno piano piano rivelando i loro piani in vista dell’E3, e la lista di giochi confermati come presenti in fiera si sta allungando sempre di più. Oggi arriva una conferma molto importante direttamente da Insomniac Games, che ha ufficializzato su Twitter la presenza di Spider-Man nel corso dell’evento. A ridosso dell’uscita del film dedicato all’Uomo Ragno, dunque, arriveranno ulteriori novità anche su questa attesissima esclusiva per PlayStation 4, che venne rivelata con grande sorpresa proprio nella scorsa edizione della fiera losangelina.

Non sappiamo ancora con certezza che cosa possiamo aspettarci relativamente al gioco. Ovviamente le speranze sono sempre relative a qualche filmato di gameplay, a qualche dettaglio succulento in più e magari anche ad una data (o quantomeno periodo) di uscita, ma per ora accontentiamoci di sapere che un altro supereroe sarà presente in fiera. Quello che è certo è che sia Sony sia Insomniac stanno puntando forte su questo titolo, impiegando delle risorse fuori dall’ordinario per dare vita ad un progetto coi fiocchi.

Siete pronti a scoprire qualcosa in più sul nuovo Spider-Man? Preparatevi, perchè tra pochi giorni sapremo tutto quello che Insomniac è pronta a rivelare. E, ovviamente, non appena lo sapremo saremo qui a condividerlo con voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password