PS4 Slim Gold e Silver arriveranno a fine giugno

Rendi il tuo salotto più chic che mai

PS4 Slim Gold e Silver arriveranno a fine giugno

L’eccentricità nel gaming, si sa, è una virtù: led psichedelici, superfici metallizzate… e che mi dite di una PS4 Slim completamente dorata? O argentata, a seconda dei vostri gusti. Sony ha annunciato oggi due nuove versioni della console che appagheranno il vostro bisogno di appariscenza con il loro design elegante e sbrilluccicante.

PS4 Slim Gold e Silver saranno disponibili in Europa per i modelli da 500 GB e includeranno ovviamente degli sciccosissimi controller Dualshock 4 abbinati. Tali controller saranno anche acquistabili separatamente, così che giocare con gli amici non vi constringa a rovinare lo stile della vostra console con dei banali accessori non metallizzati.

Le due nuove arrivate nella famiglia PS4 saranno disponibili a partire dal 28 giugno in Europa, ma per festeggiare l’uscita americana dal 9 al 17 giugno saranno disponibili sconti su console, giochi e accessori sul PS Store. Godetevi i PlayStation Days of Play, Natale arriva in anticipo quest’anno!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password