agents of mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Johnny Gat tornerà in Agents of Mayhem

La star di Saints Row sarà il tredicesimo agente.

L’assurda star di Saints Row, Johnny Gat, tornerà in Agents of Mayhem. Deep Silver ha confermato il grande ritorno di Johnny a Seoul nei panni di un poliziotto; gli eventi della Devil’s Night lo avevano lasciato in coma. Svegliatosi un anno dopo, il nostro eroe scopre che tutti i poliziotti dell’Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da androidi. Johnny odia i robot, ma ama le pistole: la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per il gruppo di agenti MAYHEM.

Johnny Gat sarà disponibile come 13° Agente solo per tutti coloro che effettueranno il pre-order di Agents of Mayhem su Steam ed in versione fisica presso i principali retailer. Oltre a Johnny, tutti coloro che preordineranno una  copia del gioco avranno diritto alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi. Inoltre, con il pre-order della versione fisica di Agents of Mayhem è incluso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale riceverà al posto di Johnny la bella e letale Lazarus come tredicesima Agente. Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina, ed il gioco la propone come il livello superiore della scala evolutiva. Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso.

Agents of MAYHEM è in arrivo il prossimo 18 agosto su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

agents of mayhem


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password