Sonic Forces, l’eroe personalizzato avrà una sua colonna sonora

Sonic Forces

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.2

Discreto

Sonic Forces, l’eroe personalizzato avrà una sua colonna sonora

Attenzione: può creare dipendenza

Sonic Forces, l’eroe personalizzato avrà una sua colonna sonora

Sonic Forces, nato come Project Sonic, dà la possibilità per la prima volta nella storia della serie di affiancare il nostro caro vecchio riccio blu con un eroe personalizzato. La novità è talmente grande che ovviamente richiede una colonna sonora tutta sua.

In Sonic Forces potremo sfrecciare nelle varie zone con Modern Sonic, Classic Sonic o un eroe completamente personalizzabile nell’aspetto e che otterrà diverse abilità a seconda dei gadget equipaggiati. A questo punto possiamo aspettarci che ogni personaggio avrà la sua colonna sonora personale per ogni zona, anche se per Classic Sonic un po’ ce l’aspettavamo (o comunque ci speravamo), siamo felici della conferma ricevuta.

Sonic Forces arriverà su Switch, PS4, Xbox One e PC questo inverno. Godetevi la traccia di Park Avenue dedicata al nuovo eroe e aprite la versione estesa di 30 minuti a vostro rischio e pericolo: può creare dipendenza, siete avvisati.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password