project scorpio

Project Scorpio

Acquista Ora

Project Scorpio, i primi teaser sono da pelle d’oca

Feel true power.

project scorpio

Manca oramai pochissimo al reveal ufficiale di Project Scorpio, la nuova console Microsoft che verrà svelata il prossimo 11 giugno direttamente dall’E3 di Los Angeles. Dopo Xbox One e la rivisitata Xbox One S, Microsoft ha deciso di puntare tutto sulla retrocompatibilità e sulla migliore esperienza di gioco per la sua terza Xbox: Project Scorpio. La console rappresenta una scommessa per la casa di Redmond, una che non è intenzionata a perdere.

Ed è per questo che la campagna marketing della nuova console è già iniziata, con tre video teaser che illustrano le reazioni stupite dei giocatori alla presenza della console più potente del mondo.

Il primo video è letteralmente da pelle d’oca:


Il secondo vi farà aprire gli occhi:


Il terzo è pura adrenalina:

Non state più nella pelle? Ricordate che l’11 giugno finalmente Project Scorpio uscirà dalle ombre e verrà presentata ufficialmente. Se volete saperne di più, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password