Dissidia Final Fantasy NT annunciato ufficialmente su PS4

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Dissidia Final Fantasy NT annunciato ufficialmente su PS4

Ridefinendo il genere picchiaduro.

Dissidia Final Fantasy NT annunciato ufficialmente su PS4

Una delle incarnazioni videoludiche più apprezzate dai videogiocatori di tutto il mondo è quella di Dissidia Final Fantasy, in cui le leggende dell’amata saga si scontrano in battaglie al cardiopalma. Se siete anche voi amanti di Dissidia allora sarete contenti di sapere che Dissidia Final Fantasy NT farà il suo debutto in Europa su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Il titolo è sviluppato in collaborazione con il celebre studio specializzato in picchiaduro Team Ninja di Koei Tecmo. In questa nuova incarnazione potrete immergervi in delle battaglie strategiche e squadre con gli eroi (e cattivi) delle saghe di Final Fantasy. Avrete la possibilità di scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, e disputare importanti match online od offline in battaglie 3 vs 3. Dissidia Final Fantasy NT riproporrà il sistema di battaglia Audacia offrendo una grafica memorabile e un gameplay estremamente reattivo.

Mercoledì 14 giugno alle 00:15 potrete assistere ad una conferenza in cui il producer Ichiro Hazama e il director Takeo Kujiraoka daranno ulteriori dettagli sul gioco, direttamente dall’E3 2017. Vi lasciamo al trailer di lancio ricordandovi che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile su PS4 dall’inizio del 2018. Buona visione!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password