Svelati la data di uscita ed il prezzo di Hellblade: Senua’s Sacrifice

Dall'8 agosto su PS4 e PC

Svelati la data di uscita ed il prezzo di Hellblade: Senua’s Sacrifice

Ieri vi avevamo riportato che, nella giornata di oggi, sarebbero emerse delle interessanti novità su Hellblade: Senua’s Sacrifice, e puntualmente siamo qui a riportarvi le informazioni divulgate dai ragazzi di Ninja Theory in merito a questo nuovo progetto. In particolare, sull’account Twitter ufficiale della compagnia sono stati rivelati il prezzo e la data di uscita del gioco, che arriverà su PlayStation 4 e PC il prossimo 8 agosto al prezzo di 29,99 euro.

Come si evince dal messaggio, Hellblade è già prenotabile su entrambe le piattaforme e tra soli due mesi potremo verificare pad alla mano se gli sviluppatori britannici saranno riusciti a bissare (o, chissà, superare) il successo dei loro precedenti giochi. Per celebrare l’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer, intitolato “Ragnarok”, nel corso del quale ci si può fare un’idea più precisa delle ambientazioni e dello stile che caratterizza il titolo. A presto per tutte le novità su Hellblade.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password