Pokken Tournament DX

Pokkén Tournament DX

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

La forza dei Pokémon si scatena con Pokkén Tournament DX su Switch

I Pokémon approdano finalmente sulla nuova portatile Nintendo

Pokken Tournament DX

Pokémon, una tra le serie più iconiche Nintendo, non poteva mancare all’appello sulla nuova console della casa nipponica: forse non si tratterà di un capitolo canonico, ma i mostricciattoli tascabili sono finalmente pronti ad approdare su Switch con Pokkén Tournament DX.

Far combattere i Pokémon come Allenatori non è difficile, tutt’altra storia è infilarsi nei panni delle povere creature costrette a scontrarsi tra loro per la gloria dei loro padroni: in realtà, è incredibilmente divertente. Spazzate via i vostri avversari a suon di Lanciafiamme e Dragartigli (tanto lo sappiamo che userete Charizard) e spezzate le zampine a quell’irritante Pikachu saltellante dove e quando volete, grazie a Switch: a casa, in modalità portatile o in modalità da tavolo, condividendo il vostro joy-con con un amico.

Il roster di combattenti si amplia: in aggiunta ai 16 contendenti che già conoscete dalla versione Wii U di Pokkén Tournament, avrete a disposizione le mitiche mosse di 5 nuovi Pokémon: Darkrai, Scizor, Empoleon, Croagunk e Decidueye; oltre a due nuovi Pokémon di supporto, Litten e Popplio (tutti disponibili fin dall’inizio). Sfruttate al massimo i nuovi arrivati per portare a termine sfide giornaliere, studiate le varie sinergie per misurarvi in scontri a squadre 3 vs 3 con i vostri amici, o partecipate ad incontri di classificazione online per dimostrare il vostro valore. Infine, se volete davvero diventare i migliori, studiate le vostre mosse grazie alla funzione replay e condividete i vostri migliori successi con la community, così che tutto il mondo sappia quanto siete fighi (anche se solo una volta su 10000).

Pokkén Tournament DX arriverà su Switch il 22 novembre, nel frattempo potete dare un’occhiata a quel che vi aspetta grazie al lunghissimo trailer rilasciato da Nintendo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password