E3 2017, benvenuti in Bethesdaland

E3 2017

E3 2017, benvenuti in Bethesdaland

No, non è un parco di divertimenti a tema! (o forse sì?)

E3 2017, benvenuti in Bethesdaland

Queste ore, lo sapete meglio di noi, sono davvero di fuoco. In redazione siamo in fremente attesa di scoprire quali novità verranno annunciate nei prossimi giorni nel corso dell’E3 2017 e saremo pronti ad informarvi nel più breve tempo possibile.

Quest’oggi volevamo parlarvi dell’E3 di Bethesda Softworks, nello specifico della sua conferenza che si terrà domenica 12 giugno esattamente alle 6 del mattino qui da noi. Come ogni anno, con molta probabilità, il publisher ci delizierà con dei banchetti videoludici di tutto rispetto anche se, siamo sinceri, non è emerso granché sulla probabile “line-up” che verrà mostrata nel corso dell’evento: quindi sarà tutto da scoprire.

Per ingannare l’attesa però Bethesda ha pubblicato un breve video che ripercorre i momenti più significativi della conferenza dello scorso anno. Se qualcuno non riuscisse a seguire la diretta di quest’anno, niente paura, ci saremo noi “armati” di buon caffè ad informarvi su tutte le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password