Cosplay al Festival del Fumetto di Novegro 2017 – Domenica 21

Questa volta niente proposte di matrimonio...

Cosplay Festival del Fumetto Novegro 2017

Qualche mese fa, il Festival del Fumetto di Novegro ci sorprese con ben due proposte di matrimonio sul palco della gara Cosplay, scatenando applausi a non finire e facendo dimenticare alle persone presenti il brutto tempo che sferzava il parco. Domenica 21 maggio nessuna proposta in diretta, ma non ci siamo persi d’animo: dopo aver presidiato il nostro spot preferito all’interno della grande area verde offerta dalla manifestazione, abbiamo scatenato i nostri obiettivi, torturando con le nostre richieste qualsiasi Cosplayer ci capitasse a tiro.

Ecco dunque le foto Cosplay dell’ultimo giorno di Novegro! Come al solito, accontenteremo il vostro desiderio di recuperare le foto su Facebook il prima possibile, per adesso godetevi questi 300 scatti e correte a vedere quelle di sabato 20 maggio!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password