Annunciati Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna per Nintendo 3DS!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Annunciati Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna per Nintendo 3DS!

Arriveranno il 17 novembre 2017

Annunciati Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna per Nintendo 3DS!

Nel corso del Pokémon Direct di oggi, terminato soltanto pochi minuti fa, sono stati annunciati due nuovi giochi dei Pokémon per Nintendo 3DS, intitolati rispettivamente Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna. I nomi non sono stati scelti casualmente, considerato che entrambi i giochi ricalcheranno le orme dei due capitoli usciti l’anno scorso ed apprezzatissimi dal pubblico, ovvero Pokémon Sole e Pokémon Luna, che si propongono però di superare con alcuni elementi nuovi.

La trama, per esempio, avrà delle notevoli differenze anche se si svolgerà all’interno dello stesso mondo, così come ci saranno diversi nuovi Pokémon da affrontare, catturare ed utilizzare in battaglia. La storia dei mostriciattoli continua ancora sulle console della famiglia 3DS, e come avviene da diversi anni a questa parte anche in questo 2017 gli appassionati della serie avranno di che giocare con le loro fidate console portatili.

La data di uscita è stata infatti fissata al 17 novembre di quest’anno, con l’arrivo sul mercato che avverrà contemporaneamente in tutti i Paesi. Continua perciò il sodalizio tra due delle compagnie più influenti nel mondo dell’intrattenimento, ovvero Nintendo e The Pokémon Company, e siamo sicuri che continueranno ad arrivare altri progetti che le riguarderanno. Rimanete con noi per saperne di più, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password