Un grande annuncio per Hellblade: Senua’s Sacrifice è previsto domani

E' in arrivo la data d'uscita?

Un grande annuncio per Hellblade: Senua’s Sacrifice è previsto domani

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha annunciato con un post su Twitter che domani verrà svelato qualcosa di importante su Hellblade: Senua’s Sacrifice, nuovo progetto previsto per PlayStation 4 e PC. Visto il risalto che è stato dato dagli sviluppatori al nuovo annuncio, è probabile che verrà svelata la data d’uscita del gioco, confermando le voci secondo le quali la lavorazione del titolo stava procedendo bene. Ecco il messaggio postato sul famoso social network:

Il video è volutamente criptico, ma qualcosa di grosso bolle in pentola. Dopo aver lavorato ad Enslaved nel 2010 e a DmC nel 2013, i tempi sono maturi per l’uscita di una nuova avventura ricca di azione sviluppata dalla società con sede nel Regno Unito. Ora bisognerà verificare se l’arrivo sul mercato avverrà in questo 2017 oppure se dovremo aspettare il prossimo anno. Dopo diversi anni durante i quali si è parlato di questo titolo, sarebbe sorprendente se non venisse annunciato quantomeno il periodo di lancio.

In ogni caso, basterà aspettare soltanto poche ore prima di sapere di cosa si tratta. Domani Ninja Theory svelerà i suoi piani per il gioco, e noi saremo in prima fila per saperli e comunicarveli: rimanete con noi per saperne di più, sempre qui su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password