Svelato l’atleta di copertina e la data d’uscita di NBA 2K18

15 settembre 2017: questa è la data

Svelato l’atleta di copertina e la data d’uscita di NBA 2K18

2K Sports ha annunciato nelle scorse ore due informazioni molto importanti su NBA 2K18, prossimo capitolo dell’apprezzatissima saga di giochi di basket dedicati alla NBA (e non solo, vista l’aggiunta delle squadre europee da qualche anno a questa parte). Come ogni anno l’attesa per conoscere l’atleta che presterà la propria immagine alla copertina del titolo e per sapere la data di uscita è alle stelle, ed oggi siamo in grado di fornirvi entrambe le informazioni.

Partiamo con la data di uscita: tutti gli appassionati di basket virtuale potranno tornare a sfidarsi sui parquet NBA a partire dal prossimo 15 settembre, naturalmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e quest’anno anche su Switch. Per quanto riguarda l’atleta di copertina, quest’anno il posto d’onore sarà ricoperto da Kyrie Irving, fortissimo playmaker dei Cleveland Cavaliers che ha trascinato la sua squadra al titolo l’anno scorso e proprio in questi giorni sta disputando la Finale contro i Golden State Warriors:

Tutti sanno che sono un avido giocatore di NBA 2K, perciò è un grande onore essere stato contattato per prestare la mia immagine alla copertina del titolo. Sarà surreale vedere la mia faccia, ma anche bellissimo: non vedo l’ora di tornare a sfidare i miei avversari virtuali a partire dal prossimo autunno!

Sulla copertina della Legend Edition troverà invece spazio un altro fenomeno, stavolta del passato, ovvero il grande centro Shaquille O’Neal. Da anni ormai la saga di NBA 2K rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda il basket virtuale, e anche quest’anno la compagnia americana intende centrare il canestro. Continuate a seguirci per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password