Un’edizione di Nintendo Switch a tema Monster Hunter XX

L'eleganza è la migliore arma

Un’edizione di Nintendo Switch a tema Monster Hunter XX

Che Monster Hunter XX sarebbe arrivato su Nintendo Switch si sapeva già, ma quanti di voi si aspettavano che la prima edizione speciale della console sarebbe stata dedicata a questo brand? Beh, non era poi così impensabile, considerato che la serie MH ha senza dubbio conquistato le console e i fan Nintendo con le sue ultime due generazioni.

Monster Hunter XX è stato rilasciato in Giappone a marzo per 3DS, e in soli tre mesi è riuscito a vendere ben 1.5 milioni di copie, nonostante noi poveri occidentali siamo ancora qui ad aspettare notizie su un eventuale rilascio nostrano: il margine di guadagno dunque è potenzialmente ancora enorme ed aprofittarne per dare un aiuto alla nuova console sembra un’ottima mossa (non che ne abbia bisogno, ma non guasta mai).

Vi lasciamo dare un’occhiata all’elegante design di questa meraviglia: riusciremo mai a vederla all’infuori dell’isola madre? Alzate le vostre preghiere a Nintendo, forse le ascolterà (ma forse eh).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password