fbpx
Un’ora e mezzo di gameplay per La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.7

ia Utenti

Un’ora e mezzo di gameplay per La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

Uno sguardo molto approfondito al titolo Warner Bros.

Qui su GameSoul siete abituati a vedere trailer e video di gameplay: cerchiamo di selezionare quelli più interessanti per poi proporveli, ma questa volta siamo andati veramente oltre. È stato infatti pubblicato un video gameplay di ben 88 minuti relativo a La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, titolo che promette di essere uno dei più interessanti tra quelli in uscita negli ultimi quattro mesi dell’anno e che già era stato protagonista di altri video negli scorsi giorni. Come di consueto, vi riportiamo il filmato ad inizio news.

Gli aspetti che vengono approfonditi nel corso di questo lungo streaming sono tanti. Si può apprezzare il dettaglio grafico, alcune delle armi, il sistema di combattimento e quello delle missioni, e più in generale ci si può fare un’idea precisa di quella che sarà la progressione nel gioco. Per mostrare così tanti dettagli ad una distanza tutto sommato ancora lunga dal lancio (3 mesi) vuol dire che il titolo sarà veramente mastodontico, un po’ come il prequel nel quale le cose da fare erano in effetti tantissime.

Monolith Software e Warner Bros. sembrano puntare forte su questo nuovo capitolo, che si propone l’ambizioso obiettivo di espandere tutto quello che di buono si era visto nel precedente. Se la missione verrà compiuta oppure no lo sapremo soltanto tra qualche settimana: intanto godetevi un viaggio tra le terre di Mordor e, naturalmente, rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password