Marvel vs. Capcom: Infinite, svelato il roster completo?

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel vs. Capcom: Infinite, svelato il roster completo?

Fantasticare non costa nulla.

Marvel vs. Capcom: Infinite, svelato il roster completo?

Dopo aver saggiamente buttato mazzate con i personaggi DC in Injustice 2, questa volta è il turno di farlo con quelli Marvel, senza dimenticare quelli Capcom ovviamente. Lo scorso dicembre Marvel vs Capcom: Infinite è stato svelato e qualche giorno fa abbiamo potuto dare uno sguardo alla bellissima edizione da collezione.

Ma quest’oggi abbiamo una notizia ancora più allettante che vi invitiamo a prendere alla leggera in quanto si tratta di un semplice Leak di un utente NeoGAF: Il roster più o meno completo del gioco. Oltre a questo vi diciamo che, anche se si tratta di una semplice indiscrezione non proprio attendibile, potrebbero esserci dei piccoli spoiler (vi abbiamo avvertiti).

Diamo uno sguardo allora a questo presunto roster:

  1. Arthur
  2. Chris
  3. Chun-Li
  4. Dante
  5. Firebrand
  6. Jedah
  7. Monster Hunter
  8. Morrigan
  9. Nemesis
  10. Ryu
  11. Spencer
  12. Strider Hiryu
  13. Mega Man X
  14. Ant-Man
  15. Captain America
  16. Captain Marvel
  17. Doctor Strange
  18. Gamora
  19. Hawkeye
  20. Hulk
  21. Iron Man
  22. Nova
  23. Rocket/Groot
  24. Spider-Man
  25. Thanos
  26. Thor
  27. Ultron

Come potete vedere voi stessi, in questa lista mancano gli X-Men, cosa che alcuni fan temevano particolarmente. Sembrerebbe dunque che i personaggi siano 28 e che l’utente specifichi l’ultimo sia Frank West. Staremo a vedere nei prossimi mesi, Marvel vs Capcom: Infinite arriverà il 19 settembre, non mancate.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password