lego dimensions beetlejuice

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions, a settembre arrivano i Teen Titans e Beetlejuice

In arrivo anche le Superchicche in nuovi fantastici pack!

lego dimensions beetlejuice

Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller’s Tales hanno oggi annunciato cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, che saranno disponibili dal prossimo 12 settembre 2017. I Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento in arrivo saranno basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, le famose serie animate di Cartoon Network, più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, ispirato al famoso film di Tim Burton degli anni ’80. Inoltre, acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, i giocatori potranno accedere a un episodio animato originale in esclusiva per scoprire come il vivace gruppo di supereroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO Dimensions. Vediamo nel dettaglio tutti i pack annunciati:

Teen Titans GO!

  • Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! include le minifigure LEGO della squadra di supereroi DC, nello specifico Corvina (Raven) e Bibi (Beast Boy). Oltre a queste minifigure, contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane, e lo Spellbook di Azarath che può essere riassemblato nelle Ali di Raven e nella Mano gigante.
  • Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include invece la minifigura LEGO di Stella Rubia (Starfire). I giocatori possono sfruttare le sue abilità speciali per combattere i nemici, risolvere gli enigmi e costruire il Titan Robot 3 in 1, riassemblabile nel T-Rocket o nel Robot Retriever.

Lego Dimensions Teen Titans Go

Corvina, Bibi e Stella Rubia permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

The Powerpuff Girls

  • Il Pacchetto Squadra delle Superchicche (The Powerpuff Girls), include le minifigure LEGO di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. Inoltre è presente il veicolo Octi, che può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid. La sua controparte è il PPG Smartphone, altra costruzione che può essere smontata e convertita nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.
  • Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include una minifigura LEGO di Buttercup. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con i suoi superpoteri superfantastici. Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.

lego dimensions

Beetlejuice

A sorpresa arriva anche il Pacchetto Divertimento di Beetlejuice, direttamente dal film di Tim Burton del 1988. Il pack contiene una minifigura LEGO di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi in nuovi e divertenti modi. Il Saturn’s Sandworm incluso può essere riassemblato nell‘Haunted Vacuum e nello Spooky Spider. Beetlejuice sblocca anche il Mondo Avventura e il Campo di Battaglia.

I nuovi pack di LEGO Dimensions saranno disponibili dal prossimo 12 settembre 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

lego dimensions


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password