Ghost Recon Wildlands, la seconda espansione è disponibile

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Ghost Recon Wildlands, la seconda espansione è disponibile

Cosa accade dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca?

Ghost Recon Wildlands, la seconda espansione è disponibile

Siete ancora alle prese con Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands? Allora sarete contenti di sapere che la seconda espansione, Fallen Ghost, è subito disponibile per i possessori del Season Pass su PS4, Xbox e PC. Il DLC potrà anche essere acquistato singolarmente a partire dal 6 giugno 2017.

La storia è ambientata subito dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad, incapace di mantenere il controllo della Bolivia, è caduta in una violenta guerra civile. Per ripristinare l’ordine i militari decidono di arruolare i membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e altri criminali. Questa unione ha dato vita ad un’unità chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani. I Ghost a questo punto hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese.

Il Season Pass oltre ad includere la nuova espansione Fallen Ghost permette anche di accedere alla precedente chiamata Narco Road: con un un unico acquisto potrete godere di due grandi espansioni. Siete pronti a tornare in Bolivia con Ghost Recon Wildlands? L’espansione Fallen Ghost è ora disponibile.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password