Del merchandise rivela il protagonista del prossimo Assassin’s Creed?

Ba Yek è il prossimo protagonista di Assassin's Creed Origins?

assassin's creed

I rumor sulla prossima iterazione di Assassin’s Creed si susseguono con una frequenza sempre maggiore, probabilmente in vista di un reveal ufficiale durante l’E3 2017. Il nuovo gioco, che dovrebbe chiamarsi “Assassin’s Creed Origins”, si mormora sia ambientato nell’Antico Egitto, agli albori della faida fra templari e assassini. Oggi spunta la foto di una maglietta che dovrebbe far parte del merchandise ufficiale del nuovo gioco, e mostra quello che sembra essere il suo protagonista:

assassin's creed ba yek

L’uomo risponde al nome di Ba Yek, ed il suo abbigliamento confermerebbe quella che dovrebbe essere l’ambientazione del prossimo capitolo del franchise Ubisoft.  È inoltre visibile il piccolo logo del nuovo gioco, nonché uno scarabeo egiziano sullo sfondo.

Vi ricordiamo che nulla è confermato ufficialmente, e che dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password