Ottimi risultati di vendite per NieR: Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Ottimi risultati di vendite per NieR: Automata

Oltre 1,5 milioni di copie vendute

Ottimi risultati di vendite per NieR: Automata

NieR: Automata è stata una scommessa portata avanti congiuntamente da Square Enix, che ha prodotto il titolo, e Platinum Games, che si è occupata dello sviluppo inserendo diversi elementi da giochi di ruolo in una struttura consolidata. Dopo diverse settimane dall’uscita e le buone reazioni della critica internazionale, ecco che arriva anche il responso del mercato, che è assolutamente positivo. Square ha infatti dichiarato che il gioco ha superato il milione e mezzo di copie vendute, ed ha espresso tutta la propria soddisfazione per il risultato raggiunto dopo che già la soglia del milione era stata superata.

Il titolo, esclusivo per PlayStation 4 su console ma uscito anche su PC, è un gioco di ruolo d’azione con alcune caratteristiche peculiari, come il sistema action molto raffinato in pieno stile Platinum Games e l’elevata rigiocabilità della storia, che porta a scoprire ulteriori dettagli ad ogni nuova run fino a che non si raggiunge il finale vero e proprio. La storia vi porterà a controllare degli androidi abilissimi in combattimento e con un background tutto da scoprire.

NieR: Automata ha già accolto il suo primo DLC, ed altri ne sono previsti per il futuro. L’impressione è che questo successo possa aprire le porte ad altri giochi della serie, ed in questo senso aspettiamo le prossime mosse di Square Enix. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password