fbpx

Pronti a sfrecciare?

MXGP3 – The Official Motocross Videogame arriva su console e PC

Pronti a sfrecciare?

MXGP3 – The Official Motocross Videogame arriva su console e PC

Ebbene sì, oggi è il grande giorno di MXGP3 – The Official Motocross Videogame, che debutta ufficialmente sugli store digitali e nei migliori negozi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma salire sul podio e vincere il campionato non è così semplice, bisogna essere pronti a gareggiare su tutte le piste ufficiali del campionato 2016 e sfidare condizioni meteo imprevedibili.

La vostra copia di MXGP3 vi garantisce:

  • Un’esperienza di gioco molto realistica, grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 4.
  • I piloti, le moto, le piste della stagione 2016 saranno presenti in questa nuova iterazione del brand.
  • Una modalità Carriera che permette al giocatore di accrescere la propria reputazione e competere con altri riders al fine di diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
  • Personalizzazione ancora più completa di moto e piloti: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, il 40% in più rispetto al passato.
  • 10 modelli di moto a 2 tempi, una delle feature più amate e richieste dai fan, caratterizzate da una fisica e audio dedicato e utilizzabili in tutte le modalità di gioco.

MXGP 3 – The Official Motocross Videogame è pronto ad appassionarvi a partire da subito. Inoltre potrete ampliare la vostra esperienza con il Season Pass (ad un prezzo di 14,99€) che vi permette di scaricare i seguenti contenuti:

  • Credits Multiplier (disponibile);
  • Monster Energy SMX Riders Cup (a partire dal 29 Giugno);
  • Additional Tracks (a partire dal 27 Luglio);

Il primo DLC MXGP3 – Credits Multiplier vi consente di moltiplicare i crediti gara dopo gara ed in ogni modalità di gioco, così potrete raggiungere più velocemente il gradino più alto del podio (il contenuto può anche essere acquistato separatamente ad un prezzo di 4,99€).

Dateci dentro e dimostrate di essere dei veri vincenti. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password