La fluidità ha un nuovo nome, AGON

E non è il suo solo pregio...

La fluidità ha un nuovo nome, AGON

AOC annuncia l’AGON AG251FG, il monitor più veloce mai prodotto dal brand.

AGON AG251FG è un monitor da 24.5 pollici, che vanta una frequenza di aggiornamento di ben 240Hz ed un tempo di risposta di 1ms. Ma ci sono altre frecce nella faretra di questo nuovo modello, ed infatti oltre ad alcune allo stand ergonomico AOC Ergo Dial Base, questo nuovo gioiellino è dotato dell’AOC Shadow Control e di altre funzionalità premium specifiche per il gaming.

La risoluzione dell’AOC AGON AG251FG è una Full-HD, quindi con un formato 16:9 da 1920 x 1080 pixels. Con la tecnologia G-SYNC in suo possesso sarà possibile sincronizzare la frequenza di aggiornamento del display con la GPU della scheda grafica, riducendo così al minimo lo screen tearing, lo stuttering e l’input lag. A supportare il già esiguo tempo di risposta di 1ms, è presente anche la funzionalità NVIDIA Ultra Low Motion Blur (ULMB), che riduce ulteriormente sfocature e ghosting, permettendo quindi qualità grafiche perfette e dettagliate anche nelle azione più veloci e frenetiche dei vostri giochi preferiti.

Tra le sue funzionalità infine, non possiamo dimenticare anche la tecnologia AOC Flicker Free, che previene l’affaticamento della vista durante sessioni di gioco lunghe ed intense. Non è da meno poi anche la modalità AOC Low Blue Light, che riduce le onde a frequenza corta di luce blu potenzialmente dannose per la vista.

L’AOC AGON AG251FG sarà disponibile a partire da agosto 2017 al prezzo consigliato di 599 €.

AOC AGON AG251FG


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password