Genital Jousting: il nuovo update vi farà passare i peni dell’inferno

Il party game "allunga" la sua offerta. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Il repertorio fallico di Genital Jousting si prepara per la prova costume grazie al nuovo aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori di Free Lives e dal publisher Devolver Digital. Wet Hot Summer Update è il nome del nuovo contenuto scaricabile tramite Steam Early Access e include una serie di elementi con sfondo estivo, come se il gioco non fosse già abbastanza scottante.

Sei nuove modalità e cinque outfit vanno ad aggiungersi al multiplayer schlong ‘em up, di cui evitiamo la traduzione per ovvi motivi. Fino a otto giocatori possono tuffarsi nel nuovo Sexy Car Wash, VolleyBalls, Get Pumped o Spa Day, senza contare Surfing e Lights Out.

Circa 200000 giocatori hanno provato Genital Jousting dal momento del suo lancio, dunque gli sviluppatori hanno deciso di organizzare un Genital Jousting Fan Art contest per celebrare la pietra miliare. Basta visitare il sito dedicato per inviare la propria creazione nel mese di luglio, in modo da far vedere a tutti quanto si è bravi a disegnare membri flaccidi.

I vincitori saranno inseriti nel gioco tramite il sistema di Steam Trading Cards, ma ci sono anche premi in denaro.

Fork Parker, CFO di Devolver Digital, ha voluto commentare così il raggiungimento di un tale traguardo:

Genital Jousting è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative di vendita e distribuzione, che, onestamente, rasentavano lo zero. Però, come diceva sempre mia nonna, le persone amano avere a che fare con chiappe e mattarelli vari.

Genital Jousting è disponibile tramite Steam Early Access per un prezzo di 4,99€. Di sicuro sarebbe in grado di stupire qualunque amico durante una serata di party game.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password