Cosplay al Festival del Fumetto di Novegro 2017 – Sabato 20

Back to Novegro!

Festival del Fumetto Novegro 2017 Cosplay

Tanto tempo fa, un uomo disse “lasciate che i pargoli vengano a me”. Siamo tornati al Festival del Fumetto di Novegro 2017, questa volta per l’edizione primaverile, adottando una filosofia simile e lasciando che fossero i Cosplayer a venire a noi.

Approfittando della stupenda cornice di Novegro, abbiamo organizzato diversi mini set, qualcosa di mirato e diverso dal solito, così da sfruttare al meglio le meraviglie offerte dal grande parco. L’attesa per tutti i Cosplayer presenti c’è stata, speriamo solo che i risultati ottenuti possano piacervi! Non ruberemo altro tempo alle gallerie fotografiche di sabato 20, se non per ricordarvi che intorno a metà settimana troverete tutte le foto su Facebook, a questo indirizzo.

Buona visione!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def



Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password