La campagna promozionale di Cyberpunk 2077 sarà una sorpresa

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

La campagna promozionale di Cyberpunk 2077 sarà una sorpresa

Forse vedremo lo sci-fi di CD Projekt RED prima di quanto immaginato?

La campagna promozionale di Cyberpunk 2077 sarà una sorpresa

CD Projekt RED, lo studio dietro al sensazionale The Witcher 3, ha rivelato che la campagna promozionale per Cyberpunk 2077 è stata già completata e sarà rilasciata completamente a sorpresa. I ragazzi polacchi non hanno rivelato ulteriori dettagli, però è lecito aspettarsi un teaser nei prossimi mesi, magari in vista dell’E3 di Los Angeles. La dichiarazione è arrivata direttamente da Marcin Kicinski, CEO di CD Projekt RED:

La campagna promozionale (per Cyberpunk 2077) è già ultimata. Puntiamo principalmente sull’elemento sorpresa, quindi non posso nemmeno dirvi quando comincerà. Semplicemente perché deve essere una sorpresa!

Cyberpunk 2077 arriverà entro giugno 2019. Speriamo di avere ottime notizie da darvi a breve, pertanto rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password