fbpx
Final Fantasy XII: The Zodiac Age, un trailer per il Gambit System

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Miglior Gioco di Ruolo – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

7.8

ia Utenti

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, un trailer per il Gambit System

Nella vita è importante avere un mestiere che dà soddisfazioni

Se c’era una cosa che rendeva Final Fantasy XII davvero speciale, era il Gambit System: un sistema di personalizzazione completa dell’IA, che cancellava la frustrazione data dai compagni che non curavano mai quando dovevano (sai di cosa parlo, Paperino).

Il sistema Gambit ritorna, più bello che mai, in The Zodiac Age, insieme ad un nuovissimo Zodiac Job System che permetterà di scegliere tra ben 12 mestieri, dando la possibilità ad ogni personaggio di acquisirne 2 diversi. Riscoprite la gioia di avere un Guerriero Rosso tra le vostre file e adattate i vostri eroi al vostro stile personale, ma soprattutto non fatevi mai cogliere impreparati: la strategia non è mai stata così importante.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà ad allietare le nostre giornate l’11 luglio su PS4. Rivivete le incredibili avventure di Vaan, Balthier, Fran, Ashe, Penelo e Basch e fatevi conquistare ancora una volta dalla bellezza di Ivalice. Guardate qua che meraviglia, dal lavoro di Isamu Kamikokuryo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password