Mario + Rabbids Kingdom Battle, trapelano delle informazioni

Il reveal del gioco è alle porte?

Mario + Rabbids Kingdom Battle, trapelano delle informazioni

Nella giornata di oggi sono trapelate delle informazioni molto importanti per quanto riguarda Mario + Rabbids Kingdom Battle, un progetto portato avanti congiuntamente da Nintendo ed Ubisoft del quale si parlava da diverso tempo. Siamo ancora nel campo delle speculazioni, ma come vedremo sono state pubblicate delle immagini talmente convincenti che riesce difficile pensare ad uno scherzo e, in ogni caso, se il progetto realmente esiste l’ufficialità arriverà a breve.

Ma di cosa si tratterebbe? In pratica stiamo parlando di un gioco di ruolo che prevede la fusione tra il franchise di Mario (e i suoi personaggi come, ad esempio, la principessa Peach) ed il franchise dei Rabbids, i simpatici conigli sempre pronti a cacciarsi in nuove avventure. Il titolo sarebbe sviluppato dalle divisioni di Parigi e di Milano appartenenti ad Ubisoft, e naturalmente sarebbe un’esclusiva per Nintendo Switch. Dalle slide emerse nelle scorse ore arrivano ulteriori dettagli, come potete vedere voi stessi:

Il gioco si dividerebbe all’incirca per il 35% in fasi di esplorazione ed il 65% in combattimenti a turni, grossomodo in linea con un altro franchise famoso di Nintendo come Mario & Luigi. I personaggi controllabili sarebbero 8, ognuno con le proprie abilità, e la storia durerebbe all’incirca 20 ore. Inoltre, sarebbe presente anche la cooperativa in split screen per due giocatori.

Insomma, di dettagli ne sono emersi davvero tanti, compresa la data di uscita che dovrebbe aggirarsi intorno ad agosto o settembre di quest’anno. Il tempo stringe, e la sensazione è che presto Nintendo od Ubisoft ci diranno se Mario + Rabbids Kingdom Battle è realtà oppure no: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password