L’aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV è ora disponibile

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

L’aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV è ora disponibile

Foto, abiti e ricette per i quattro amici

L’aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV è ora disponibile

Square Enix ha reso disponibile nelle scorse ore un nuovo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV, che comprende nuove fotografia, abiti e ricette per gli appassionati. La compagnia nipponica ha presentato questi nuovi contenuti come delle aggiunte pensate ad hoc per i fan di tutto il mondo, ed in effetti il coinvolgimento della vasta community è stato piuttosto forte viste le novità introdotte e da dove esse provengono.

La nuova ricetta, denominata “Tofu Concentrato”, deriva ad esempio da un sondaggio effettuato tra i giocatori di Taiwan, che hanno espresso la loro preferenza ed ora potranno pregustare (insieme a tutti gli altri giocatori, ovviamente) questa nuova pietanza ed i suoi benefici. Inoltre, sono state pubblicate le immagini della seconda edizione del concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead, località ben conosciuta a chi ha già esplorato le ambientazioni del titolo.

Per quanto riguarda gli abiti, il protagonista Noctis dal 30 maggio potrà essere agghindato con un nuovo completo denominato “Look aggressivo”, che sarà scaricabile gratuitamente sul PlayStation Store e sull’Xbox Games Store. Non ci sono ulteriori aggiunte per quanto riguarda, ad esempio, nuove missioni, nuove armi o nuovi nemici da sconfiggere, anche se le novità da questo punto di vista non mancheranno nel prossimo futuro.

Il team di sviluppo, con questo nuovo aggiornamento, ha infatti inserito un sondaggio nel gioco, che sarà disponibile da oggi fino all’aggiornamento del prossimo mese. Grazie a questo sondaggio, i giocatori di Final Fantasy XV potranno esprimere la loro opinione sui contenuti che vorrebbero nei futuri aggiornamenti gratuiti e a pagamento. Un ottimo modo per far sentire la propria voce ed indirizzare le scelte degli sviluppatori: rimanete con noi per saperne di più.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password