Far Cry 5, una bellissima key art

Una setta in Montana?

far cry 5

Ubisoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Far Cry 5, grazie ad un breve teaser che mostrava la contea di Hope County in Montana. Recentemente il colosso francese ha svelato la Key Art del nuovo titolo, che sembra mostare una specie di setta religiosa, con tanto di “mock-up” dell’Ultima Cena dipinta da Leonardo da Vinci. Potremo sicuramente saperne di più durante la prossima conferenza di Ubisoft all’E3 2017, in programma per lunedì 12 giugno alle ore 22:00. Nel frattempo, ammirate questo artwork in tutto il suo splendore qui in basso:

Far Cry 5

L’anteprima mondiale di Far Cry 5 è prevista per domani, 26 maggio. Probabilmente Ubisoft mostrerà un trailer di presentazione, quindi non mancate di collegarvi qui su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password