Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, è gratuito su smartphone

Un grande classico gratuito su smartphone.

Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, è gratuito su smartphone

Ai tempi, quando si visitavano le sale giochi a gettoni, c’erano alcuni giochi che rappresentavano una tappa fissa nella serata. Uno di questi era Crazy Taxi, la strampalata avventura arcade capace di trasformare chiunque in un taxista poco interessato al codice della strada e alle leggi della fisica. SEGA è lieta di annunciare che il lancio di Crazy Taxi Gazillionaire, in arrivo a breve, è preceduto dal ritorno della versione classica del gioco in forma gratuita.

Dall’App Store e da Google Play è ora scaricabile il gioco originale, dotato di pubblicità interne che lo rendono di fatto gratuito al download. È stato inserito il supporto ai controller esterni oltre a quello touch sullo schermo. Crazy Taxi servirà come allenamento per l’arrivo del nuovo gioco, con tratti più gestionali.

Da notare che chiunque abbia acquistato il gioco in precedenza avrà la possibilità di usarlo subito senza pubblicità, mentre chi vorrà rimuovere ogni inserzione potrà semplicemente pagare 1,99€ e godere del titolo senza interruzioni.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password