Star Ocean: Till the End of Time è disponibile su PlayStation 4

Un rinnovato oceano di stelle.

Star Ocean: Till the End of Time è disponibile su PlayStation 4

Carissimi fan, da oggi potrete rivivere l’esperienza di Star Ocean grazie a Star Ocean: Till the End of Time, disponibile su PlayStation 4 a partire da oggi. Pubblicato originariamente su PlayStation 2, questo titolo è stato rimasterizzato includendo nuove funzionalità uniche del sistema PS4, trofei, condivisione e riproduzione remota.

La storia inizia nell’anno 772 del calendario SD nei panni di Fayt che accompagna la sua famiglia, e la sua amica d’infanzia Sophia, sul pianeta Hyda, per una lunga e meritata vacanza. Una vacanza da sogno che si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa super potenza.

Una trama ricca d’azione, esplorazione e combattimenti al cardiopalma rendono Star Ocean: Till the End of Time un titolo tutto da gustare. Il gioco è disponibile su PlayStation Store al prezzo di 20,99€. Vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione e buon divertimento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password