LEGO Marvel Super Heroes 2, il primo trailer

LEGO Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

LEGO Marvel Super Heroes 2, il primo trailer

I supereroi Marvel tornano in versione mattoncini.

Una settimana fa Warner Bros Interactive annunciava LEGO Marvel Super Heroes 2, seguito dell’apprezzato LEGO Marvel Super Heroes. La nuova avventura di TT Games oggi viene approfondita con il primo vero trailer. Nel video, illustrato dal narratore d’eccezione Rocket Racoon, veniamo portati insieme ai supereroi e supercriminali Marvel nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. Nel filmato vediamo inoltre Thor, Hulk, Spider Gwen e molti altri personaggi Marvel in quello che è probabilmente il roster più grande di sempre.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile per Nintendo Switch durante la stagione natalizia. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Lego Marvel Super Heroes 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password