Un bambino si è costruito una Switch di cartone ed è diventata vera

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Un bambino si è costruito una Switch di cartone ed è diventata vera

Una lezione di vita con lieto fine.

Un bambino si è costruito una Switch di cartone ed è diventata vera

Quello che vogliamo raccontarvi oggi è una storia, una di quelle storie giapponesi particolari e che attirano il cuore di ogni appassionato di videogiochi. Sappiamo perfettamente che i bambini hanno fantasia da vendere, un’immaginazione che noi non possiamo neanche immaginare. E lo sa anche il protagonista della storia, Kazutoyo, che desiderava con tutto il cuore la nuovissima console Nintendo Switch.

Il papà, l’utente su twitter @mohikan1974, qualche mese fa ha risposto a suo figlio in merito all’acquisto di una fiammante Nintendo Switch: “figlio mio, quando non puoi acquistare qualcosa che desideri fortemente allora utilizza la tua fantasia e costruiscitela da solo”. Il bambino non si è scoraggiato e si è davvero impegnato per realizzare qualcosa che potesse pareggiare i conti con il gioiellino Nintendo.

Come potete vedere voi stessi, la cura con cui è stata realizzata la console è davvero di altissimo livello. Infatti Kazutoyo non è nuovo a creazioni di questo tipo, infatti aveva realizzato qualcosa di simile anche con un laptop che aveva richiesto al papà, un vero genio della fantasia.

Il padre, colpito dalla grande maturità del figlio e dalla sua grande forza, una sera mentre si stava facendo il bagno ha inserito una vera Switch in quella di cartone. Ovviamente Kazutoyo è esploso in una gioia incredibile constatando che a volte i sogni possono davvero concretizzarsi: una bella lezione di vita che ci fa capire l’importanza delle cose e il loro valore.

Chi lo sa, magari un giorno questo straordinario ragazzo potrà diventare uno sviluppatore di videogiochi o potrà costruire hardware del futuro, mantenendo attiva la sua passione e la sua fantasia.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password