fbpx

Darksiders: Warmastered Edition è disponibile su Wii U

L'urlo di Guerra terrorizza anche Wii U

Darksiders: Warmastered Edition è disponibile su Wii U

A 7 anni dall’uscita del primo Darksiders sulla vecchia generazione di console (PS3 e Xbox 360), Guerra torna in HD e più fluido che mai su Wii U, con la Darksiders: Warmastered Edition.

L’Apocalisse è alle porte e Guerra, il primo dei Cavalieri, comincia la sua cavalcata… peccato che sia tutto un terribile complotto e lo zelante Cavaliere viene accusato di aver rotto la sacra legge ed aver istigato il conflitto tra Inferno e Paradiso. Nella battaglia tra le due potenze, i demoni hanno la meglio ed estendono il loro dominio su tutta la Terra. A Guerra non resta altro che distruggere il male che l’ha ingannato con la sua potenza apocalittica per redimere il suo nome.

Tra angeli e demoni, armi di ogni tipo e devastanti abilità, a partire da oggi 23 maggio l’urlo di Guerra terrorizza anche Wii U, con Darksiders: Warmastered Edition. Se vi siete lasciati scappare uno dei migliori action-rpg/hack and slash di sempre, è il momento di recuperare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password