Un lungo video di gameplay per Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

20 minuti di botte da strada

Tra pochi giorni, più precisamente il 26 maggio, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriverà su Nintendo Switch, arricchendo la line-up della nuova console con un picchiaduro storico che sembra davvero non tramontare mai. Ormai sono più di 20 anni che questo secondo capitolo della storica saga viene riproposto, sempre con aggiunte e migliorie che anche in questo caso non mancano.

Per prepararci all’uscita del gioco, la testata giapponese V Jump ha pubblicato un video gameplay della durata di circa 20 minuti, nel quale si può apprezzare il gioco. Sicuramente un buon modo per scorgere quello che sarà il prodotto una volta uscito nei negozi, anche se milioni di giocatori in tutto il mondo hanno avuto modo di provarlo almeno una volta lungo tutti questi anni.

Street Fighter II riuscirà, ancora una volta, ad incontrare i favori del pubblico? L’effetto nostalgia è sicuramente forte, ma anche il divertimento assicurato da questo titolo rimane ben ancorato al suo posto. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulla saga e su Nintendo Switch.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password