Far Cry 5, benvenuto a Hope County

Il Reveal fissato per il 26 di maggio

Far Cry 5, benvenuto a Hope County

Ve ne abbiamo dato notizia qualche giorno fa: Ubisoft ha ufficializzato l’arrivo di Far Cry 5, e continua ancora a stuzzicare il nostro palato videoludico pubblicando una serie di video (che potete visionare in calce all’articolo).

Maggiori dettagli verranno sicuramente svelati nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2017 (fissata per lunedì 12 giugno alle ore 22 italiane). Ma dato che a noi le indiscrezioni piacciono parecchio, le ultime ci informano che Far Cry 5 potrebbe essere ambientato ai giorni nostri, in Montana – Stati Uniti, e che ci sia un legame con culti di carattere religioso.

Al momento non possiamo fare altro che fantasticare e darvi l’appuntamento a venerdì 26 maggio per l’anteprima mondiale che ci darà maggiori informazioni sul gioco. Buona visione e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password