Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo la versione Switch e il DLC #4

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo la versione Switch e il DLC #4

Preparate i vostri Joy-Con

Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo la versione Switch e il DLC #4

Avete già scaricato il DB Super Pack #3 che vi garantisce un’estensione non indifferente dell’esperienza di Dragon Ball Xenoverse 2? Molto bene, allora abbiamo un’ottima notizia per voi: l’ultimo pacchetto DLC, ovvero il DB Super Pack #4, è in arrivo a giugno per le vostre console o PC. Al momento possiamo dirvi che questo pacchetto includerà Fused Zamasu e Super Saiyan Blue Vegeth.

Inoltre le belle notizie non finiscono qui: se siete in possesso di Nintendo Switch allora sappiate che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà questo autunno. Questa versione del gioco avrà dalla sua particolari feature della console come le opzioni per il controllo di movimento durante gli scontri, un multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con utilizzando una sola console e ovviamente la possibilità di giocare dove meglio credete.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile su PS4, Xbox One e PC ed è in arrivo in autunno su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password