Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, nuovi interessanti dettagli

Insieme ad una serie di screenshot.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, nuovi interessanti dettagli

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una serie di screenshot che svelano nuove informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory. Il conflitto tra hacker è ormai esploso nel mondo digitale e la battaglia per il potere supremo è iniziata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuygo; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata da Aarata Sanada e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti.

Dovrete assumere il controllo dei server nel mondo digitale nella battaglia definita Domination Battle. Qui sono presenti due squadre diverse: la squadra Alleata e quella Nemica che si scontreranno nell’area di rete. I team partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è molto semplice: battersi per il controllo delle aree e raccogliere punti per vincere la battaglia.

Siamo nel ventesimo anniversario della serie e per rendere ancora più unici questi festeggiamenti nel gioco verrà introdotto un nuovo Digimon, Duramon, che potrà essere “giocato” in tutte e 3 le sue Digievoluzioni.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory arriverà ad inizio del 2018 in formato digitale e retail su PlayStation 4 e solo in digitale su PS Vita.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password